Se hai deciso di vivere la vita con impegno e passione, il Servizio Civile è certamente la sfida che fa per te.
È un'attività scelta volontariamente, aperta ai ragazzi e alle ragazze dell'Unione Europea dai 18 ai 28 anni di età e ai giovani non comunitari regolarmente soggiornanti, si svolge in Italia o all'estero.

Il Servizio Civile Universale contribuisce alla difesa del nostro Paese con mezzi e attività non militari, e realizza i principi, affermati dalla Costituzione, di solidarietà sociale e d'impegno per il bene comune.

È un'occasione unica per sentirsi parte utile della società, attivare le proprie capacità decisionali, imparare ad operare in gruppo, affinare la sensibilità, scoprire attitudini personali, sviluppare il senso di responsabilità...

Il servizio civile è attivo presso la Fondazione dal 2011,  anche Tu puoi essere utile alla  comunità  con un'esperienza emotivamente e professionalmente qualificante.

SE SEI INTERESSATO

PER INFORMAZIONI :

Gli Uffici Amministrativi in via Garibaldi 67 a Castiglione delle Stiviere sono a disposizione dalle ore 8.30 alle ore 14.30 dal Lunedì al Venerdì

Telefonicamente al numero 0376671110

mail  al seguente indirizzo amministrazione@fondazionezanetticominelli.it